Programma Fotoricotto per foto e immagini


Ritocca le foto delle tue vacanze in modo facile e veloce: Ecco il nuovo MAGIX Photo & Graphic Designer 7 con la funzione Magic Erase* Il nuovo Photo & Graphic Designer 7, il programma per l’elaborazione delle immagini di MAGIX è l’ideale per ritoccare alla perfezione le foto delle tue vacanze.

Grazie alla nuova funzione “Magic Erase” sarà possibile eliminare elementi indesiderati dalla foto in un solo click.

Oltre 130 nuovi formati RAW delle fotocamere più comuni consentono di ottenere la massima qualità delle istantanee.

Il software di grafica completo di MAGIX presenta innovazioni non solo nel campo della fotografia. Le novità infatti riguardano anche Desktop Publishing e illustrazione: la nuova funzione “Magic Snap” ad esempio permette di ordinare e disporre con facilità i vari elementi sulla pagina grazie alla griglia magnetica.

Oltre 100 nuove ClipArt fotorealistiche si aggiungono alle novità dell’ambito grafico del programma. MAGIX va oltre anche quando si tratta di immagini animate: il programma consente infatti di creare animazioni da immagini ed esportarle in formato video per poi usarle in slideshow e filmati.

MAGIX Photo & Graphic Designer 7 è disponibile da subito a € 69,99 nei negozi e online su www.magix.com/it.

La magia in un click: Magic Erase A volte anche nelle foto più belle che hai scattato spuntano alcuni elementi di disturbo: ombre, nuvole o altri soggetti sono solo alcuni esempi.

Il nuovo strumento “Magic Erase” ti consente di eliminare gli elementi indesiderati dalle tue foto: basterà selezionare l’oggetto da cancellare e con un click farlo sparire. Il “vuoto” lasciato dall’elemento cancellato sarà colmato in automatico dagli altri pixel prelevati dalle aree circostanti. Tutto in qualità sorprendente a livello professionale. Inoltre sarà possibile eliminare da volti rughe o imperfezioni della pelle e increspature o grinze da vecchie foto scansionate. Inoltre, gli oggetti eliminati dalla foto – come nuvole o macchine ecc. – possono essere reinseriti nella foto in altri punti, dando vita a simpatiche immagini creative.

La novità Magic Snap “Magic Snap” è il nuovo e pratico strumento per la disposizione degli elementi nella pagina.

Durante la disposizione degli oggetti, alcune linee di “aggancio” dinamiche mostreranno gli angoli degli oggetti già presenti e punti centrali della pagina.

Queste linee attirano magicamente l’oggetto, o per meglio dire, lo attraggono proprio come una calamita posizionandolo nel punto esatto della griglia.

Anche distanze maggiori non sono un problema quando si proverà a mantenere simmetria e linee rette.

Il programma presenta anche tanti altri miglioramenti come ad esempio l’aggiornamento automatico di oggetti identici che si ripetono nelle sotto-pagine, una panoramica ampliata delle pagine o opzioni di elaborazione attivabili tramite il tasto destro del mouse che garantiscono una procedura di lavoro più veloce.

Creare foto, grafiche o biglietti di auguri: tutto da un’unica finestra di lavoro MAGIX Photo & Graphic Designer 7 non è un semplice programma di elaborazione grafica.

Il software racchiude anche le applicazioni più avanzate per la fotografia digitale, il Desktop Publishing e l’illustrazione. Sarà così possibile integrare foto ritoccate in grafiche o progetti di Desktop Publishing, biglietti di auguri o volantini. Naturalmente sarà possibile creare questi documenti anche indipendentemente dalle foto: il programma infatti comprende un intero workflow per la grafica in un’unica area di lavoro che consente inoltre di visualizzare subito tutte le modifiche. Un’ulteriore spinta creativa proviene dagli oltre 3000 modelli, ideali per tutto ciò che può essere rappresentato visivamente.

Il risultato potrà poi essere stampato e salvato in numerosi formati (es. PDF).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.