Fotografa i parchi


Ancora 15 giorni per partecipare al concorso indetto dalla regione “In Bici nei Parchi del Piemonte”, tema del concorso è la bici che deve obbligatoriamente essere fotografata in uno dei parchi

Per ulteriori informazioni, per i premi e per scaricare il pdf con la scheda da compilare, vai al sito del concorso Piemonte Parchi Web.
Qua trovi le mappe dei parchi della regione.

3 thoughts on “Fotografa i parchi

  1. Quattro settimane in più per immortalare l’autunno nei Parchi e nelle Riserve naturali del Piemonte, utilizzando la bicicletta come mezzo di trasporto ideale per conoscere senza fretta e in modo consapevole questo particolare ambito del territorio.

    PROROGATA la scadenza per l’invio/consegna delle opere (portfolio di 5 immagini) dei partecipanti al Concorso fotografico nazionale “In Bici nei Parchi del Piemonte”.
    I materiali dovranno pervenire presso la Segreteria organizzativa (indirizzo e telefoni in calce) entro e non oltre il 31 DICEMBRE 2007.

    La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, senza limiti di età .

    Il PREMIO SPECIALE “SCUOLE” – Cofanetto di volumi a tema naturalistico e ambientale a cura di Regione Piemonte – verrà  assegnato a tutti i partecipanti, singoli o classi intese unitariamente, che indichino nella Scheda di Adesione il riferimento alla Scuola o Corso di appartenenza nell’anno 2007/2008.

  2. Stanno arrivando le foto dei partecipanti al Concorso fotografico “In Bici nei Parchi del Piemonte”.

    I SINGOLI o i GRUPPI che desiderino partecipare possono inviare il portfolio fotografico corredato di titolo e motivazione, entro e non oltre il 31 DICEMBRE 2007 (PROROGATO), alla Segreteria organizzativa (Via Nizza, 18 – 10125 Torino, tel: 011 4325977).

    La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, senza limiti di età .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.